17/10/2022

SERVIZIO CIVILE: COLLOQUI DI SELEZIONE

SERVIZIO CIVILE: COLLOQUI DI SELEZIONE

 colloqui di Servizio Civile Regionale relativi al Bando di selezione 2022, scaduto lo scorso 6 ottobre alle ore 23:59, si svolgeranno il giorno 20/10/2022 dalle ore 9:30 presso la sede legale in Piazza Borgo 56 a Bosco Chiesanuova (VR).     I candidati sono tenuti a presentarsi nel giorno e nell’orario indicato muniti di un valido documento di riconoscimento. 

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nel giorno stabilito, dovranno comunicarlo all’indirizzo administration@ffdl.it entro la data del colloquio (ore 23:59). L'eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso la sede legale in Piazza Borgo 56 a Bosco Chiesanuova (VR) il giorno 22/10/2022.

Si procederà a contattare i giovani che hanno presentato la richiesta di recupero nei termini stabiliti per comunicare l’orario in cui dovranno presentarsi.  Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura di selezione.

Elenco Completo